Racingnetwork conferma la partecipazione al 58° Rally Valli Ossolane con Alessandro Furci ed Edoardo Brovelli

Racingnetwork conferma la partecipazione al 58° Rally Valli Ossolane con Alessandro Furci ed Edoardo Brovelli

Tutto lo staff ha lavorato molto in queste settimane per consentire a Furci di fare un altro step nella sua crescita come pilota, affiancato dal performance coach Andrea Nucita.

23.04.2022 – Racingnetwork si prepara a tornare in prova speciale in occasione del prossimo 58° Rally Valli Ossolane in programma come primo appuntamento della Coppa Rally di 1^ Zona dal 29 aprile al 1 maggio prossimi.

Alessandro Furci ed Edoardo Brovelli saranno l’equipaggio Racingnetwork al via della gara organizzata dal New Turbomark Rally Team, al volante della  Skoda Fabia Rally2 preparata da Erreffe Rally Team e battente bandiera BS Sport, in prova con il numero #23

Dopo un inizio di stagione folgorante, il progetto ha modificato il proprio programma sportivo per consentire ad Alessandro Furci di svolgere un importante lavoro di preparazione in vista dei prossimi appuntamenti, supportato dal performance coach Andrea Nucita. L’esigenza è maturata dopo il Trofeo Maremma dove il gentleman driver bolognese ha evidenziato la necessità di lavorare su alcuni aspetti della sua guida prima di tornare in abitacolo.

Lo staff ha così organizzato delle attività propedeutiche che proseguiranno anche nei primi giorni della prossima settimana orientate in modo particolare al miglioramento nell’approccio della stesura delle note sia in fase di ricognizione che a gara in corso. Grazie a questo approccio che sottolinea la forza e la progettualità di Racingnetwork, Furci ha aggiunto un altro tassello nella sua formazione e nel perfezionamento del proprio approccio competitivo.

“Il Rally Valli Ossolane – ha commentato Furci – con quasi 30 vetture di classe Rally2 sarà una gara tostissima sotto ogni punto di vista, direi un perfetto banco di prova per mettere a frutto tutto quello sul quale stiamo lavorando. Il nostro programma prosegue con grande spinta e a breve annunceremo delle altre novità anche in merito al calendario”.

La gara inizierà sabato 30 aprile dalle 8:30 con lo shakedown. Partenza alle 15:31 da Piazza XV Martiri a Malesco (VB) per disputare le prime due prove speciali. Domenica 1 maggio la seconda giornata, con altre 5 speciali prima dell’arrivo, dalle 17:31, nuovamente a Malesco.

Rispondi

RACING NETWORK

Professionisti al servizio delle corse

CONTACT

Via Di Vittorio 15/17 40013 Castelmaggiore (BO)
info@racingnetwork.it comunicazione@racingnetwork.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: